Corsi


DIGITAL MARKETING MANAGER
Il percorso biennale prepara la figura professionale del Digital Marketing Manager in grado di elaborare strategie di marketing multicanale ed occuparsi di impostare, sviluppare, gestire e misurare l'intero ciclo di vita di un progetto di comunicazione fino alla misurazione dei risultati raggiunti e l'implementazione di soluzioni volte a migliorare tali risultati secondo processi iterativi.
- Analizzare e comprendere i bisogni del cliente disegnando un progetto che possa soddisfare i risultati attesi, Gestire i canali social e le strategie per rendere efficace la propria presenza, Leggere e interpretare i dati per comprendere landamento qualitativo di una campagna di comunicazione per poi suggerire i più adeguati interventi migliorativi.
- Project Manager IT
- Busto Arsizio
- 2000
- 840
- Non indicati
- 700 euro
- italiana
- basi di logica, inglese, basi di informatica
- 20/10/2025
- 30/07/2027
- 1
- 25
- obbligatoria in sede
- nessuno
- English Cambridge
- 90.00 %